L'Oroscopo di Vergine dal 4 al 10 agosto 2025
Questa settimana è ideale per rifinire, lasciar andare, capire — e poi ripartire più leggera. Lunedì e martedì la Luna in Scorpione ti invita all’introspezione: una parola, un sogno o un messaggio possono accendere una riflessione importante. Segui i segnali, senza forzarli. Se senti il bisogno di tagliare un ramo secco, fallo con dolcezza ma decisione. Mercoledì e giovedì, con la Luna in Sagittario, potresti sentirti un po’ agitata o dispersa, soprattutto sul fronte famiglia-casa-emozioni. Tieniti lontana da discussioni sterili e cerca invece uno spazio tuo, anche piccolo, dove ritrovarti. Il weekend ti regala nuova solidità grazie alla Luna in Capricorno, segno amico: la tua parte più concreta e razionale torna in campo, e con lei anche la voglia di costruire, organizzare, sistemare. È un ottimo momento per chiarire una situazione sentimentale o mettere ordine in qualcosa che ti sta a cuore. In amore potresti non voler grandi gesti, ma piccoli atti di presenza. Giorni top: sabato 9, ispirazione e praticità in equilibrio. Da gestire con delicatezza: mercoledì 6, non tutto va capito subito. Consiglio della settimana: non serve accelerare. Basta andare nella giusta direzione.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Questa settimana è ideale per rifinire, lasciar andare, capire — e poi ripartire più leggera.
Lunedì e martedì la Luna in Scorpione ti invita all’introspezione: una parola, un sogno o un messaggio possono accendere una riflessione importante. Segui i segnali, senza forzarli. Se senti il bisogno di tagliare un ramo secco, fallo con dolcezza ma decisione.
Mercoledì e giovedì, con la Luna in Sagittario, potresti sentirti un po’ agitata o dispersa, soprattutto sul fronte famiglia-casa-emozioni. Tieniti lontana da discussioni sterili e cerca invece uno spazio tuo, anche piccolo, dove ritrovarti.
Il weekend ti regala nuova solidità grazie alla Luna in Capricorno, segno amico: la tua parte più concreta e razionale torna in campo, e con lei anche la voglia di costruire, organizzare, sistemare. È un ottimo momento per chiarire una situazione sentimentale o mettere ordine in qualcosa che ti sta a cuore.
In amore potresti non voler grandi gesti, ma piccoli atti di presenza.
Giorni top: sabato 9, ispirazione e praticità in equilibrio.
Da gestire con delicatezza: mercoledì 6, non tutto va capito subito.
Consiglio della settimana: non serve accelerare. Basta andare nella giusta direzione.